SABATO 14 DOMENICA 15 LUNEDÌ 16 MARZO ORE 20,50
LAVOREREMO DA GRANDI
Regia: Antonio Albanese. Con Giuseppe Battiston, Antonio Albanese, Alessandro Egger, Nicola Rignanese,
Claudia Pazzaglia
Italia, 2026, commedia, 91′ minuti
Interi 6,50€, SOCICOOP, SPICGIL, DOPOLAVORO COMUNE DI BRESCIA 5,50€ –
Videoamici, 4,50€ – Ridotti 4,00€
Umberto ha dilapidato i soldi del padre e continua ad immaginarsi grande musicista, ma partorisce solo creazioni sonore cacofoniche. Ha due ex mogli che l’hanno sfruttato e ora lo detestano, e due figli: Toni, che entra ed esce di prigione, dalla prima moglie, e la malmostosa Giulia dalla seconda. Beppe fa l’idraulico e abita con una mamma asfissiante, è innamorato della cugina poliziotta che non lo degna di uno sguardo e bersagliato dalle chiamate notturne di una cliente impaziente. Gigi contava sull’eredità di una zia facoltosa, ma lei gli ha lasciato solo parrucche e trucchi, che lui indossa per protesta, ubriacandosi e ingerendo pillole.