BUEN CAMINO

SABATO 7 DOMENICA 8 LUNEDÌ 9 MARZO  ORE 20,50
DOMENICA 8 MARZO ORE 15:30
BUEN CAMINO

Regia: Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Beatriz Arjona, Letizia Arnò, Martina Colombari,
Italia, 2025, commedia, 90′ minuti
Interi 6,50€,  SOCICOOP, SPICGIL, DOPOLAVORO COMUNE DI BRESCIA 5,50€ – 

Videoamici, 4,50€ – Ridotti 4,00€

Buen Camino, segue la vita di Checco, ricco e viziato erede di un impero di fabbricanti di divani.
Quando improvvisamente la figlia adolescente scompare nel nulla, è costretto ad abbandonare la sua gabbia dorata per mettersi sulle sue tracce. Checco finisce suo malgrado sul Cammino di Santiago, ed è costretto a seguire il percorso di pellegrinaggio. Questo viaggio inaspettato, fatto di fatica, vesciche, incontri e scontri, diventa un’occasione unica per conoscersi davvero. Lungo il cammino, Checco non solo cerca di ritrovare la figlia, ma è costretto anche ad affrontare se stesso, trasformando una disperata ricerca in un’opportunità di redenzione e di profonda riconciliazione.